0426.322959 | info@tiepoloviaggi.com |

VIAGGI DI NOZZE


Quando parliamo di Luna di Miele, l'immagine che elaboriamo nella nostra mente è mare, spiagge da sogno e natura incontaminata!!

Giulia e Luca hanno scelto il Paradiso terrestre per il loro Viaggio di Nozze : la Polinesia ...

La prima tappa sarà la maggiore e più vitale tra Le Isole di Tahiti, un'isola che vive al ritmo della cultura, della musica e delle danze. Qui è possibile assistere all’incantevole spettacolo di danza tahitiana, Ori Tahiti, o visitare un’esposizione di arte contemporanea oppure ancora una recita o un concerto, moderno o tradizionale. Tahiti, e in particolar modo Papeete, danno l’opportunità di scoprire espressioni artistiche di ogni genere, uniche e creative. Tahiti è famosa anche per la sua ospitalità e per la dolce e rilassata atmosfera che ogni turista è felice di condividere. Infatti, la spontaneità e la sincera ospitalità dei tahitiani sono difficili da eguagliare. Qui, le persone sorridono sempre e spesso si prendono il tempo per condividere con i visitatori un po’ della loro saggezza, oppure anche solo un’informazione o un racconto. Recarsi in questi luoghi significa sentirsi subito a casa. Tahiti riserva molte sorprese e può essere esplorata in numerosi modi diversi: spiagge di sabbia scura a est, sabbie candide a ovest, immersioni, surf per principianti ed esperti, picchi montuosi e valli luccicanti, oltre ovviamente al colorato e storico mercato di Papeete.

e poi continueranno con la  magnifica Bora Bora, l'isola sinonimo di romanticismo.

Sale dalle profonde acque blu cobalto attraverso le sfumature più chiare della laguna e va su fino all’aria che circonda Bora Bora. Il suo tocco sulla brezza marina mette un fremito sulla pelle. E la sua forza riempie ogni battito del cuore. Bora Bora, con la sua laguna che sembra la tavolozza di un pittore fatta di azzurri e verdi brillanti, è amore a prima vista. I romantici di tutto il mondo celebrano quest’isola dove i crinali lussureggianti e le vallate del monte Otomanu esplodono di fiori di ibisco, mentre i motu ricoperti di palme circondano la luminosa laguna come una sottile collana.... 

Le perfette spiagge di sabbia bianca lasciano spazio alle acque celesti dove i colorati pesci tropicali animano i giardini di coralli e le mante giganti vi sfrecciano accanto. Potrebbe essere definita il centro dell’universo romantico dove i resort e le spa di lusso punteggiano l’isola con bungalow sull’acqua, ville con il tetto di paglia e un ambiente da favola. Semplicemente, Bora Bora è la più bella isola del mondo.

 

Gli Sposi ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del loro Viaggio di Nozze.

 


Tiepolo Viaggi Srl - P.iva 01279880296 N.REA 142269 Rovigo - Cap. Soc. i.v. €.10.000,00 - PEC: tiepoloviaggi@legalmail.it - Privacy Policy - Cookie Policy