Gli Sposi si sono raccontati così prima del matrimonio...
Sono passati ben quindici anni dal nostro primo incontro, io avevo cominciato da poco a lavorare con papà e un giorno vidi arrivare un bellissimo ragazzo dagli occhi enigmatici…..subito mi chiesi? da dove arriva quest’uomo così bello e gentile??? Papà mi disse che era un nostro cliente, lo conosceva da anni e che era tanto bello quanto serio sul suo lavoro.
Provavo un tale imbarazzo quando lo vedevo che a malapena lo salutavo.
Ogni volta che incrociavo quegli occhi mi ripetevo…..beata chi se lo piglia!!!!
Tre anni fa amici in comune decisero di invitarci a cena, anche se ognuno aveva la propria vita eravamo stati per puro caso testimoni al loro matrimonio nel 2008 e così dopo anni avevano pensato di festeggiare il loro anniversario in modo diverso, invitando anche noi.
Beh non abbiamo mai avuto rapporti al di la del lavoro, avevamo intrapreso percorsi di vita diversi, ma in quel periodo come per magia eravamo due adulti liberi….e così ritrovarmi seduta accanto a lui e trascorrere un piacevole serata mi fece riaffiorare alla mente quel primo incontro di tanti anni prima.
E da quella sera, i nostri occhi hanno cominciato a guardarsi in modo diverso, da subito siamo stati travolti da un amore che non lascia spazio alla ragione, per poi scoprire che anche lui aveva avuto le mie stesse sensazioni quindici anni prima….come se le nostre anime avessero aspettato il momento giusto per fondersi insieme.
Ed ora siamo ad un passo dal matrimonio e vogliamo condividere con le persone a noi più care questo giorno importante. Ci avete sostenuto nei momenti difficili e gioito con noi per le tante cose belle che la vita ci ha donato.
Quindi siamo lieti di aspettarvi presso la Tenuta Cà Zen di Taglio di Po per festeggiare con noi questo giorno importante.
Siamo sicuri che in vostra compagnia la parola d’ordine sarà “festa a go go” quindi per rilassarci e svagarci un po’ abbiamo pensato di fare un viaggio che ci porterà a scoprire la grandezza e la bellezza della “Grande Mela” New York, uno dei centri culturali più importante d’America e del mondo per poi tuffarci nelle acque calde e cristalline delle Bahamas e trasformarci nei perfetti “sposini” in viaggio di nozze alla ricerca del totale relax!!!!!!
Elisa e Dionisio, hanno coronato il loro Sogno con una spledida Festa, stretti nell'affetto di parenti ed amici sabato 2 maggio 2015 !!!
Gli Sposi ringraziano, di cuore, tutti coloro che hanno partecipato alla Lista Nozze !!!