Abbiamo chiesto ai nostri futuri Sposi di raccontarci la loro storia d'amore:
"Non vi é mai capitato di incrociare lo sguardo di una persona e avere la sensazione che, se non aveste fatto nulla sarebbe stata un'occasione della vita, che non si sarebbe ripetuta mai più?
Un mattino d'autunno, sabato 8 novembre 2014, un semplicissimo caffè fu l'inizio di tutto: sono bastati pochi minuti per guardarci e capire che c'era qualcosa di magico tra di noi.
Abbiamo parlato a lungo, da quel momento fino al giorno dopo, e poi ancora... il tempo passava e non potevamo fare a meno di scriverci e sentirci, già, perché la nostra storia ha superato molti chilometri di distanza che non ci hanno mai diviso, anzi, uniti più di prima! Forse eravamo pazzi... pazzi perché riuscivamo a vederci poche volte al mese, pazzi perché la distanza distorce la realtà, pazzi perché i baci della buonanotte molte volte li abbiamo solo immaginati o desiderati, pazzi perché stiamo vivendo una storia d'amore che molti non riuscirebbero ad immaginare...
Pazzi... o forse innamorati a tal punto, da essere pronti a giurare di fronte a Dio : Amore per l'eternità".
Elena e Matteo hanno scelto di trascorrere la loro Luna di Milele in una delle terre più affascinanti del nostro pianeta.
Il Madagascar è una tra le isole più belle dell’Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all’ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano.
I baobab che si stagliano nel paesaggio e i simpatici lemuri che abitano questa terra sono già entrati nell’immaginario collettivo e hanno conquistato anche i più piccini, che li hanno conosciuti nel celebre film di animazione “Madagascar”.
Le spiagge incontaminate e il mare dalle mille sfumature offrono relax e meraviglie sommerse a chi sceglie quest’incantevole isola come meta delle proprie vacanze. L’Isola di Nosy Be ti stupirà con i suoi incantevoli fondali marini ricchi di pesci e coralli.
i nostri Sposini soggiorneranno al SeaClub Amarina, un angolo di paradiso che li rapirà subito, sollecitando tutti i sensi per farli sentire dei moderni esploratori alla conquista di una terra magica. Natura incontaminata, aria profumata di ylang, sapori autentici e colori intensi che rapiscono il cuore. In questo raffinato resort si ritroveranno a perdere la cognizione del tempo, ad assaporare i ritmi lenti e assoluti della natura e a godere di un servizio esclusivo.
Gli Sposi ringraziano tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del loro Viaggio di Nozze.